L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP 5 Messina - Avviso pubblico per il conferimento di incarichi quinquennali di Direttore Medico
Mercoledì, 24 Novembre 2010

U.O.C. Gestione Risorse Umane
U.O. Gestione e Dotazione Organica e Assunzione del Personale

L'ASP 5 di Messina comunica di aver indetto n.3 Avvisi Pubblici, per titolo e colloquio, per il conferimento di incarichi quinquennali di Direttore Medico con incarico di Direzione di Struttura Complessa nelle seguenti discipline: n.1 incarico di Oftalmologia, n.4 incarichi di Medicina Interna e n.1 incarico di Otorinolaringoiatria.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 20 dicembre 2010.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda sanitaria provinciale n.5 di Messina, Ufficio Concorsi - Via La Farina n.263 - Messina, tel. 090.3652749/2752 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'Avviso Pubblico di diffusione
Documento Adobe Acrobat (PDF)Gli avvisi integrali pubblicati nella G.U.R.S.
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.