L'Ordine inform@ - (Attualità)
AMMI Messina - Seminari sull'osteoporosi "Bone Factor Tour"
Venerdì, 26 Novembre 2010
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Rosanna Trovato Morabito, Presidente AMMI Messina, si rende noto che è stato organizzato un incontro dal titolo: "Bone Factor Tour", che avrà luogo il 29 novembre p.v. alle ore 15,30, presso l'Auditorium "Gaetano Martino" ubicato presso la sede di quest'Ordine , per il quale è stato chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
La manifestazione rientra nell'ambito dell'organizzazione di dieci seminari sull'osteoporosi promossa dall'AMMI in collaborazione con F.I.R.M.O. Fondazione Raffaella Begagli. Il Tour, partito da Napoli lo scorso 7 ottobre, visiterà varie parti d'Italia e cioè: Milano, La Spezia, Reggio Emilia, Perugia, Roma, Messina, Cagliari e Bari, per poi concludersi a Catanzaro il 17 dicembre.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma