L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
ASP Messina - Progetto Formativo Aziendale "Gli accidenti vascolari di pertinenza neurologica: l'ischemia cerebrale"
Martedì, 14 Dicembre 2010
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Antonina Santisi, responsabile della U.O. Formazione dell'ASP Messina, si rende noto che in data 18 dicembre 2010, presso l'Auditorium del Seminario Vescovile di Pattia (via Magretti, 147) avrà luogo la seconda edizione del Progetto Formativo Aziendale "Gli accidenti vascolari di pertinenza neurologica: l'ischemia cerebrale", finalizzato all'utilizzo e all'implementazione delle linee guida e dei percorsi diagnostico-terapeutici relativi alla gestione dell'ischemia cerebrale (SPREAD) e delle raccomandazioni sul modo corretto di attuare la prevenzione primaria e secondaria, la diagnosi e il trattamento.
La giornata formativa, promossa dall'U.O. di Neurologia del P.O. di S.Agata di Militello, si rivolge a Infermieri e Medici di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza, di Neurologia, di Radiodiagnostica, di Geriatria dell'ASP di Messina e, inoltre, ai Medici di Medicina Generale e ai Medici di Continuità Assistenziale.
Il corso, accreditato all'interno del programma di Educazione Continua in Medicina, si articolerà in un'unica giornata, dalle 8.30 alle 18.00 e prevede attività didattica interattiva guidata da docenti esterni ed interni all'Azienda.
E' previsto in aula un numero non superiore a 70 partecipanti. Le domande di partecipazione saranno accettate in ordine di arrivo.
Quanti interessati potranno iscriversi al corso presso l'U.O. Formazione al n. di fax 0903652853 o via mail all'indirizzo u.o.formazione@asp.messina.it.
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it