L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP Messina - Mobilità aziendale per i Medici titolari di Continuità Assistenziale
Lunedì, 10 Gennaio 2011

Mobilità aziendale riservata ai medici titolari di continuità assistenziale su zone carenti nell'Azienda



Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, in esecuzione della delibera n.5076 del 29 dicembre 2010 (pubblicata in data 01.01.2011), comunica che è stato fissato per il giorno 21 gennaio 2011 il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla mobilità aziendale per i medici titolari di continuità assistenziale su zone carenti dell'Azienda.
Le istanze, indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina - Dipartimento Cure Primarie, debbono pervenire al protocollo generale dell'Azienda in Via La Farina n.263/N, entro e non oltre la data sopra menzionata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La delibera ed i posti vacanti accertati
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it