L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP Messina: Attivazione Hospice c/o P.O. Papardo - Presentazione della struttura presso la sede dell'Ordine
Giovedì, 13 Gennaio 2011

Dipartimento Cure Primarie
“Attivazione Hospice c/o P.O. Papardo
Cerimonia inaugurale martedì 18.01.2011 - Auditorium dell'Ordine ore 10,30

Si rende noto che l'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina ha attivato l'Hospice territoriale, inserito nella rete delle cure palliative erogate e disponibili nella nostra provincia, presso il presidio ospedaliero Papardo dell'Azienda Ospedali Riuniti Papardo-Piemonte.
A tal proposito martedì 18 gennaio p.v., alle ore 10:30 si terrà, all'interno dell’Auditorium "G. Martino" presso la sede dell'Ordine dei Medici di Messina, la presentazione della struttura ove verranno illustrate le modalità operative.