Corso ECM dal titolo: L’ambulatorio di diabetologia può diventare un centro di educazione terapeutica?
Lunedì, 24 Gennaio 2011
Come da cortese richiesta pervenutaci dai Dottori Carmelo De Francesco e Antonino Di Benedetto, si rende noto dell'organizzazione di un Corso di formazione teorico-pratico per diabetologi dal titolo: "L’ambulatorio di diabetologia può diventare un centro di educazione terapeutica?", che avrà luogo venerdì 28 e sabato 29 gennaio 2011 presso il Capo Peloro Resort di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Il Corso è riconosciuto ai fini del rilascio dei crediti ECM ed infatti per lo stesso è stata inoltrata la richiesta al Ministero della Salute, per l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, consultare le altre notizie ed iscriversi, cliccando le icone sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)Modulistica di iscrizione