Variazione della sede di svolgimento del Simposio: "Approccio innovativo nella gestione dell’infezione da HPV"
Martedì, 1 Marzo 2011
A prosecuzione della notizia messa in linea lunedì 28 febbraio 2011, inerente l'interruzione dell'erogazione dell'energia elettrica negli uffici dell'Ordine e la conseguente chiusura degli stessi, si comunica che lo svolgimento del simposio dal titolo: "Incontro tra clinica e diagnostica di laboratorio: Approccio innovativo nella gestione dell’infezione da HPV", previsto presso la sede dell'Ordine, avrà luogo nella Sala Conferenze dell'U.O.C. Malattie Infettive del Policlinico Universitario di Messina (Pad. H 1° piano).
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma