Martedì, 1 Marzo 2011
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MESSINA - Facoltà di Medicina e Chirurgia
Dipartimento di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica

Corso di Perfezionamento in "La Gestione del Paziente Infetto: Aspetti clinici e laboratoristici" - 2° Edizione - Anno Accademico 2010-2011
Si rende noto che VENERDI' 15 APRILE 2011 scadranno i termini per la partecipazione al bando del Corso di Perfezionamento "La Gestione del Paziente Infetto: Aspetti clinici e laboratoristici" per Anno Accademico 2010-2011 (Decreto Rettorale del 1° febbraio 2011), che si svolgerà presso il Dipartimento di Igiene, al 3° piano della Torre Biologica, dell'A.O.U. Policlinico “G. Martino" di Messina.
L'importante evento scientifico ha intrinseche caratteristiche di "alta formazione" ed oltre ad esonerare dall'obbligo ECM gli iscritti è aperto a laureati di tutte le discipline sanitarie.
Si tratta di un’offerta formativa di rilevante interesse considerato che gli obiettivi del corso, articolato in 4 moduli omogenei per tema, saranno:
Al fine di dare ampia diffusione all'offerta formativa in parola, è possibile visualizzare la locandina e le sue finalità, cliccando i link di riferimento sottoriportati.
Contatti
Coordinatore Didattico: Dott.ssa Lina LAGANA' - tel. 090-2212444; fax. 090-2213351; e-mail: plagana@unime.it
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina del Corso
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il fac-simile di domanda