Proroga della scadenza dei termini per il condono previdenziale ENPAM

Data:
10 Gennaio 2003

Si informa che il Consiglio di Amministrazione dell’ENPAM, con la deliberazione n.72 del 20 dicembre 2002, ha disposto la proroga dei termini di scadenza del condono previdenziale per inadempienze contributive, spostandola dal 27 dicembre 2002 al 28 febbraio 2003.

Il Consiglio ha inteso così recepire le istanze di numerosi iscritti, i quali in considerazione del fatto che la precedente scadenza veniva a ricadere nel periodo delle festività natalizie, hanno richiesto con insistenza una proroga, al fine di disporre di un periodo di tempo più ampio per l’acquisizione delle necessarie informazioni dal proprio consulente tributario.

Sembra opportuno precisare che la deliberazione assunta riguarda esclusivamente i termini di presentazione delle domande, mentre restano del tutto invariati i contenuti, le condizioni e le modalità già definiti nel Regolamento del condono, approvato dal Consiglio di Amministrazione con la Delibera n. 53/2000.

La deliberazione in parola è stata assunta in data venerdì 20 dicembre 2002 ed è stata immediatamente trasmessa ai Ministeri vigilanti per la prescritta approvazione.

Links & allegati

Visiona la delibera

Ultimo aggiornamento

10 Gennaio 2003, 13:34