Variazione di indirizzo

L’evoluzione continua delle tecniche e delle tecnologie, ha stimolato l’utilizzo della comunicazione interattiva ed ha permesso di ampliare i contatti con una conseguente rivoluzione nel sistema di comunicazione tradizionale ed una drastica riduzione del servizio di posta tradizionale.

Nonostante ciò, la comunicazione di variazione del proprio indirizzo rappresenta, ancora oggi, un fondamentale punto di unione tra l’Ordine ed i suoi iscritti.

Infatti, per un Ente Pubblico (quale è l’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri), è ancora valida la necessità di essere in possesso degli indirizzi anagrafici aggiornati dei propri iscritti, al fine di meglio adempiere a tutti gli adempimenti demandati dalle attuali norme legislative e per ciò che concerne tutti gli aspetti istituzionali previsti dalle leggi vigenti in materia.

Per questo motivo abbiamo voluto dedicare uno spazio “ad hoc” per tale modulistica che, nonostante l’evoluzione dei tempi, rappresenta ancora uno strumento valido e sicuro, ed in taluni casi, legalmente non sostituibile.

Invitiamo pertanto i nostri iscritti, nel caso di variazioni di indirizzo, ad adoperarsi celermente alla comunicazione dello stesso.

Le eventuali avvertenze e le istruzioni per una corretta compilazione della modulistica, sono riportate in calce alla stessa. Presso gli Uffici dell’Ordine, sono comunque disponibili i modelli originali cartacei.

Modulistica per la variazione di indirizzo

1.Modulistica relativa alla variazione di domicilio o residenza

Ultimo aggiornamento

22 Febbraio 2024, 18:24