Contatti

Gli uffici dell’Ordine

La sede è sita al centro della città di Messina, in via Bergamo, is. 47/A.

Gli uffici sono aperti al pubblico dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di Lunedì e Giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 16,30 (il servizio pomeridiano viene sospeso nei mesi di luglio ed agosto).

Centralino: +39 090 691089
Fax: +39 090 694555
e-mail: info@omceo.me.it
PEC: segreteria.me@pec.omceo.it

Referenti Istituzionali e Coordinatori del sito

Dott. Salvatore ROTONDO – rotondo@omceo.me.it

Dott. Stefano LEONARDI – leonardi@omceo.me.it

Il Consiglio Direttivo, nella seduta del 21 dicembre 2004, ha inteso nominare due referenti istituzionali, espressione del Consiglio Direttivo, affinché gli stessi possano essere da tratto di unione tra gli iscritti agli albi professionali ed i componenti gli organi istituzionali.
Obiettivi dichiarati della predetta nomina, sono dar voce autorevole ed estesa agli iscritti all’Ordine, utilizzare i nuovi sistemi di media e comunicazione per creare un vasto ed utile dialogo con i colleghi.

Servizi Informativi Telematici

Salvatore RIZZO – rizzo@omceo.me.it

A questa figura sono affidate la redazione dei contenuti e la gestione dei contatti con gli utenti del sito.
A lui è affidata, inoltre, la supervisione delle attività delle altre persone che lavorano al sito, rendendo possibile la gestione dell’insieme dei flussi informativi e documentali, affidandoli alla tecnologia telematica, ultimando la gestione completa del sito web.

Webmaster

Francesco MERLINO – webmaster@omceo.me.it

Il webmaster, termine inglese entrato correntemente nella lingua italiana, indica la persona responsabile della parte tecnica del sito web.
La persona indicata come webmaster è quindi, il progettista e lo sviluppatore della struttura tecnica, nonchè, il programmatore dei codici di scrittura e dei linguaggi correlati, a cui vanno segnalate le eventuali problematiche o disfunzioni, relative agli aspetti tecnici che si dovessero verificare navigando sul sito.

Ultimo aggiornamento

21 Febbraio 2024, 22:44