Azienda USL n.5 Messina. Bando per l’attivazione di un corso di formazione per lo svolgimento dell’attività di emergenza territoriale ex art.66 D.P.R. 270/2000 ed ex D.A. n.3066 del 25.03.2004

Data:
5 Maggio 2004

          AZIENDA U.S.L. n.5 della Provincia di Messina
          SETTORE ASSISTENZA SANITARIA DI BASE
          Via La Farina, 263/N – 98124 Messina

Si rende noto che il Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. n.5 di Messina, ha indetto un bando di selezione per soli titoli per n.66 posti relativi alla frequenza di un corso di formazione per l’idoneità allo svolgimento di attività di Emergenza Sanitaria Territoriale presso i PTE (Punti Territoriali di Emergenza) della medesima Azienda.

Il personale medico interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda come riportato nell’avviso pubblico, consultabile cliccando sull’apposito link.

E’ fissato per il giorno 31 Maggio 2004, il termine perentorio entro e non oltre il quale dovranno pervenire le istanze di partecipazione.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Assistenza Sanitaria di Base dell’Azienda USL n.5 di Messina.

Links & allegati

Avviso pubblico

Allegato L

Avvertenze

Il materiale informativo per la realizzazione di questa notizia è stato desunto sulla base di informazioni telefoniche (quindi verbali) fornite dai competenti uffici dell’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo. Non si risponde, pertanto, di eventuali errori, inesattezze ed incongruenze nel testo qui riportato, né di eventuali differenze di informazioni, intervenute successivamente alla stesura del presente, in ogni caso dovute a possibili errori od omissioni da parte degli interlocutori telefonici appartenenti ai sopra menzionati uffici competenti.

Ultimo aggiornamento

5 Maggio 2004, 12:54