Risultati finali dell’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio professionale in Medicina e Chirurgia, II° sessione 2004

Data:
22 Febbraio 2005

Nella giornata di ieri 21 febbraio 2005, si è riunita presso la sede dell’Ordine, la Commissione esaminatrice relativa agli esami di abilitazione alla professione di medico chirurgo, prevista dall’articolo 3 del D.M. n.445 del 19 Ottobre 2001.

La stessa Commissione, composta dai Dottori Giacomo Caudo, Sebastiano Marino, Salvatore Rotondo e Filippo Zagami (componenti designati dall’Ordine) e dai Prof. Filippo Calamoneri, Roberto Chimenz, Giuseppe Navarra e Salvatore Pustorino (componenti designati dall’Università), in ossequio all’art.5 del predetto D.M., ha attribuito ad ogni singolo candidato un voto finale, consistente nella somma dei punteggi conseguiti nella prova pratica e nelle due parti della prova scritta, redigendo infine un elenco degli idonei.

Il sopra menzionato elenco verrà trasmesso al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Messina, che disporrà l’affissione nell’albo dell’Ateneo e conferirà il diploma di abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo ai candidati che hanno superato la prova.

Links & allegati

L’elenco finale dei risultati

Ultimo aggiornamento

22 Febbraio 2005, 08:25