La Lega Italiana Contro l’Epilessia organizza un Convegno scientifico su: “L’Epilessia frontale:Percorsi assistenziali del bambino con epilessia”

Data:
7 Giugno 2005

          LEGA ITALIANA CONTRO L’EPILESSIA
          Riunione Sezione Regionale Siciliana
          Coordinatrice: Prof.ssa Rosa Musolino

Si rende noto che, La Lega Italiana Contro l’Epilessia ha organizzato il convegno “L’Epilessia frontale: Percorsi assistenziali del bambino con epilessia” che si terrà presso l’Aula dell’U.O.C. di Neurologia del Policlinico Universitario di Messina, sabato 11 giugno 2005.

Come si evince dal programma, è un evento scientifico di grande interesse, non solo per le recenti acquisizioni in campo diagnostico e terapeutico, ma soprattutto per la presenza dei maggiori esperti nell’ambito di tale patologia.

A tal proposito il programma scientifico si articolerà attraverso letture magistrali, tavole rotonde, simposi, dibattiti, con interventi e contributi dei maggiori esperti in materia, cui seguirà la discussione circa il trattamento di alcuni casi clinici che verranno presentati, con il coinvolgimento della platea. Seguirà la discussione con interventi e contributi dei partecipanti, ed una serie di pro e contro sui temi più controversi.

Per tale evento è stata inoltrata richiesta al Ministero della Salute, per l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità, con l’ottenimento di n.3 crediti formativi ECM

Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e la relativa scheda di iscrizione, cliccando l’icona di riferimento sottoriportata.

Links & allegati

Il programma e la scheda di iscrizione

Ultimo aggiornamento

7 Giugno 2005, 09:54