Convegno Nazionale su: “Le Terapie Integrate in Oncologia” dalla ricerca di base alla pratica clinica”
Data:
13 Luglio 2005
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MESSINA
U.O. Oncologia Medica e Terapie Integrate
Prof. Vincenzo Adamo
Si rende noto che è stato organizzato il Convegno Nazionale su “Le Terapie Integrate in Oncologia” dalla ricerca di base alla pratica clinica” che si terrà al Teatro Vittorio Emanuele di Messina dal 22 al 24 settembre 2005.
Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti in campo oncologico.
Infatti, come si evince dal programma, è un evento scientifico di grande interesse, non solo per le recenti acquisizioni in campo diagnostico e terapeutico, ma soprattutto per la presenza dei maggiori esperti nell’ambito di tale patologia.
A tal proposito il programma scientifico si articolerà attraverso letture magistrali, tavole rotonde, simposi, dibattiti, con interventi e contributi dei maggiori esperti di oncologia, cui seguirà la discussione circa il trattamento di alcuni casi clinici che verranno presentati, con il coinvolgimento della platea. Seguirà la discussione con interventi e contributi dei partecipanti, ed una serie di pro e contro sui temi più controversi.
Tale evento, già accreditato con 13 punti E.C.M., si svolgerà con il contributo delle maggiori Società Scientifiche coinvolte in ambito oncologico ed ha tra le finalità principali quella di favorire sempre più i rapporti di interdisciplinarietà in Oncologia.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare l’invito del Prof. Vincenzo Adamo, il programma e la relativa scheda di iscrizione, cliccando l’icona di riferimento sottoriportata.
L’invito del Prof. Vincenzo Adamo, il programma e la scheda di iscrizione
Ultimo aggiornamento
13 Luglio 2005, 12:23