Pubblicata la graduatoria provvisoria provinciale presso l’Azienda USL 5 di Messina, dei medici specialisti ambulatoriali valida per l’anno 2006
Data:
20 Marzo 2006
Si rende noto che il Comitato Zonale per gli Specialisti Ambulatoriali dell’Azienda U.S.L. n.5 di Messina, ha trasmesso in data odierna, secondo quanto previsto dall’art.8, comma 8 e 9 del D.P.R. n.271 del 28.07.2000, l’elenco concernente la graduatoria provinciale dei medici specialisti ambulatoriali per l’anno 2006.
La predetta graduatoria è stata affissa all’Albo della predetta Azienda in data 15 marzo 2006 e vi rimarrà validamente esposta per 15 giorni.
Si rammenta che entro 15 giorni successivi all’ultimo giorno di pubblicazione gli interessati possono inoltrare, mediante raccomandata A.R., istanza motivata di riesame al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. n.5, il quale procederà alla revisione della graduatoria, su conforme parere del Comitato Zonale, e la approverà con apposita delibera che verrà pubblicata entro i 30 giorni successivi alla scadenza del predetto termine.
La graduatoria approvata in via definitiva sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana entro il 15 dicembre 2006.
Il fac-simile di domanda per il ricorso
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Ultimo aggiornamento
20 Marzo 2006, 12:29