Azienda U.S.L. n.5 di Messina – Rinnovo Commissioni per l’accertamento dell’invalidità civile
Data:
19 Ottobre 2006
Si rende noto che l’Azienda U.S.L. n.5 di Messina, con provvedimento n.3143 del 12 ottobre 2006, ha deliberato il rinnovo delle Commissioni Mediche per l’accertamento dell’Invalidità Civile di cui alle Leggi 104/1992 e 68/1999.
Tale delibera è stata pubblicata presso l’Albo Aziendale in data 15 ottobre 2006.
Nel rinviare a quanto stabilito dalla delibera suddetta per ogni altro aspetto, si sottolinea che gli interessati a far parte delle Commissioni in parola, devono presentare la domanda all’Azienda U.S.L. n.5 di Messina. La stessa deve pervenire entro le ore 12,00 del ventesimo giorno successivo alla pubblicazione della predetta deliberazione, presso il Protocollo generale dell’Azienda.
Le Commissioni durano in carica tre anni, previa verifica annuale dell’attività in termini di efficienza ed efficacia e salvo provvedimenti di revoca che il Direttore Generale dell’Azienda ritenesse opportuno adottare.
Ultimo aggiornamento
19 Ottobre 2006, 11:23