Convenzioni Commerciali dell’ENPAM

Data:
16 Marzo 2007

La Fondazione ENPAM (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri) ha stipulato numerose convenzioni commerciali con aziende leader nei rispettivi settori, per garantire ai medici e agli odontoiatri una serie di servizi integrativi particolarmente vantaggiosi.

Le convenzioni riguardano i settori bancario e assicurativo, i servizi di trasporto aereo e ferroviario, il noleggio e l’acquisto di autovetture, le forniture di carburante, i servizi di telefonia fissa e mobile, i prodotti informatici, gli alberghi e i villaggi vacanze. Insomma, un ampio ventaglio di opportunità che la Fondazione ENPAM arricchisce costantemente, con l’intento di fornire ai medici e agli odontoiatri italiani sempre nuove e migliori opportunità, sia per un efficiente supporto alla professione, che per il tempo libero.

L’elenco completo e dettagliato di tutte le convenzioni commerciali stipulate dall’ENPAM è consultabile sul sito internet dell’ENPAM www.enpam.it nella sezione dedicata ai “Servizi Integrativi”.

Ultimo aggiornamento

16 Marzo 2007, 12:52