Pubblicati gli accordi regionali dei medici specialisti ambulatoriali
Data:
2 Aprile 2007
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.14 del 30 marzo 2007, ha pubblicato il decreto del 23 febbraio 2006 che approva gli Accordi regionali dei medici specialisti ambulatoriali interni e delle altre professionalità (biologi, chimici e psicologi) ambulatoriali, stipulati ai sensi dell’accordo collettivo nazionale 23 marzo 2005.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che tali accordi avranno vigenza, sia per la parte normativa che economica, a far data dall’1 gennaio 2007 e fino all’entrata in vigore dei successivi accordi regionali anche in caso di pubblicazione di un nuovo accordo nazionale, per le parti non in contrasto.
Allegato 1 – Flessibilità operativa, riorganizzazione degli orari e mobilità
Allegato 2 – Assegnazione di turni disponibili a tempo indeterminato e a tempo determinato
Allegato 3 – Trasformazione degli incarichi da tempo determinato a tempo indeterminato
Allegato 4 – Comitato consultivo regionale
Allegato 5 – Ruolo professionale dello specialista ambulatoriale
Allegato 6 – Doveri e compiti d
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Ultimo aggiornamento
2 Aprile 2007, 09:04