Ambiti carenti di assistenza primaria al 1° settembre 2006 – Situazione operativa e nuove convocazioni

Data:
26 Febbraio 2008

A prosecuzione della notizia messa in linea Venerdì 16 Novembre 2007, inerente gli ambiti carenti di assistenza primaria accertati al 1° settembre 2006, si ritiene opportuno segnalare a tutti gli iscritti interessati, la situazione procedurale relativa al conferimento degli incarichi.

Situazione conferimento incarichi:

  • posti assegnati per reiscrizione: n.2 posti – nella convocazione del 19 dicembre 2007;
  • posti assegnati per trasferimento: n.20 posti – nella convocazione del 19 dicembre 2007;
  • posti assegnati per graduatoria: n.35 posti (di cui 12 ai medici in possesso dell’attestato di formazione in medicina generale e 23 ai medici in possesso del titolo equipollente) – nella convocazione del 29 gennaio 2008;

    Si comunica, altresì che la prossima convocazione è stata fissata per il giorno 11 marzo 2008 alle ore 9,30 presso i locali dell’Assessorato Regionale Sanità – Piazza Ottavio Ziino n. 24 – Palermo.

    I medici convocati saranno invitati con telegramma e la mancata presentazione equivarrà a rinuncia.

    Per visualizzare nello specifico ciò che è stato fatto, è sufficiente cliccare l’icona di riferimento posta nella parte sottostante.

    Links & allegati

    La situazione operativa nello specifico

    Avvertenze

    La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

  • Ultimo aggiornamento

    26 Febbraio 2008, 10:51