Pubblicazione delle graduatorie regionali definitive di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l’anno 2009

Data:
4 Maggio 2009

Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.19 del 30 aprile 2009 – Supplemento Ordinario, ha pubblicato il decreto che approva in via definitiva le graduatorie regionali dei medici di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l’anno 2009.

Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che le predette graduatorie definitive saranno utilizzate per l’assegnazione delle rispettive zone carenti individuate alla data del 1° marzo e 1° settembre 2009, nonché per l’attribuzione degli incarichi provvisori e di sostituzione.

I medici inseriti nelle graduatorie di settore, che intendono concorrere all’attribuzione di incarichi provvisori e di sostituzione in aziende UU.SS.LL. diverse da quella di propria appartenenza, devono comunicare alle stesse la propria disponibilità entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Le aziende UU.SS.LL. assegneranno gli incarichi di sostituzione e provvisori secondo l’ordine delle relative graduatorie di settore interpellando prioritariamente i medici residenti nell’ambito dell’Azienda stessa e, successivamente, i medici residenti in aziende diverse che, a norma dell’art. 4 del presente decreto, abbiano comunicato la propria disponibilità.

Links & allegati

Il decreto e l’allegato A

La graduatoria di settore relativa all’Assistenza Primaria compresa degli esclusi

La graduatoria di settore relativa alla Continuità Assistenziale compresa degli esclusi

La graduatoria di settore relativa all’Emergenza Sanitaria Territoriale compresa degli esclusi

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

4 Maggio 2009, 08:00