Programma regionale per l’ottimizzazione delle prestazioni ambulatoriali rese dalle strutture sanitarie pubbliche ospedaliere e territoriali
Data:
21 Dicembre 2009
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.58 del 18 dicembre 2009, ha pubblicato il decreto assessoriale 17 novembre 2009 concernente il “Programma regionale per l’ottimizzazione delle prestazioni ambulatoriali rese dalle strutture sanitarie pubbliche ospedaliere e territoriali”.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si evidenzia che le ASP dovranno articolare ed inviare al dipartimento per la pianificazione strategica un proprio piano sull’ottimizzazione delle prestazioni ambulatoriali, redatto in accordo con i “provider” pubblici (aziende ospedaliere) sulla falsa riga degli indirizzi, dei contenuti e degli obiettivi indicati dal suddetto programma.
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Ultimo aggiornamento
21 Dicembre 2009, 08:00