Linee guida sulla riorganizzazione dell’attività territoriale (PTA – cure primarie – gestione integrata – day service territoriale) di cui all’art. 12, comma 8, della legge regionale 14 aprile 2009, n. 5.

Data:
3 Aprile 2010

Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.53 del 2 aprile 2010, ha pubblicato il decreto assessoriale 15 marzo 2010 concernente le “Linee guida sulla riorganizzazione dell’attività territoriale (PTA – cure primarie – gestione integrata – day service territoriale) di cui all’art. 12, comma 8, della legge regionale 14 aprile 2009, n. 5”.

Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si evidenzia che con tale provvedimento, vengono emanate le “Linee guida sulla riorganizzazione dell’attività territoriale”, con previsione dell’istituzione dei P.T.A. (Presidi territoriali di assistenza) costituenti il punto di accesso alla rete territoriale, anche attraverso il C.U.P. (Centro unico di prenotazione) al fine di garantire in modo capillare l’erogazione di prestazioni in materia di cure primarie, gestione integrata e day service territoriale.

Links & allegati

Il decreto

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

3 Aprile 2010, 18:31