Pubblicato l’accordo regionale di Continuità Assistenziale
Data:
15 Ottobre 2010
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.45 del 15 ottobre 2010, ha pubblicato il decreto del 6 settembre 2010 che rende esecutivo l’accordo regionale di continuità assistenziale relativo agli istituti normativi ed economici di cui al capo capo III – continuità assistenziale – dell’accordo collettivo nazionale dei medici di medicina generale sottoscritto dalla Conferenza Stato-Regioni in data 29 luglio 2009, come rinnovato in data 8 luglio 2010.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che tale accordo ha validità dalla data di pubblicazione nella GURS e rimane valido fino al 31 dicembre 2011 e, comunque, fino alla stipula del nuovo accordo regionale per le parti non in contrasto con il successivo accordo collettivo nazionale di medicina generale.
Il Decreto e l’accordo regionale
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Ultimo aggiornamento
15 Ottobre 2010, 16:03