Corso di formazione ECM su: “CHIRURGIA MINI-INVASIVA PER LE SPONDILO-DISCO-ARTROSI VERTEBRALI: QUANDO E PERCHE’ OPERARE”
Data:
30 Maggio 2011
Come avrete certamente notato è attivo sul Catalogo dei Corsi dell’Ordine l’evento formativo relativo alle “CHIRURGIA MINI-INVASIVA PER LE SPONDILO-DISCO-ARTROSI VERTEBRALI: QUANDO E PERCHE’ OPERARE”, che avrà luogo presso l’Auditorium “Gaetano Martino” della sede dell’Ordine, nella giornata di Mercoledì 8 Giugno 2011.
L’evento formativo in oggetto, si propone la finalità di fornire ai partecipanti le ultime novità in merito alla spondilo-disco-artrosi e vuole essere un momento di riflessione su una tematica di grande rilievo creando, nel contempo, una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti in questo campo, affinché possano meglio riconoscerle ed approcciarle.
Gli obiettivi del Corso sono orientati nell’approfondire le conoscenze dei Medici di Famiglia in tema di spondilo-disco-artrosi vertebrali con orientamenti comunicativi calibrati all’audience. Proprio in quest’ottica è stata prevista una discussione finale dedicata a “Il punto di vista del Medico di Famiglia”. In essa verranno sollevate le principali problematiche che si trova ad affrontare il Medico di Famiglia sulle patologie trattate dal Convegno.
La partecipazione all’evento è gratuita e per lo stesso è stata inoltrata la richiesta al Ministero della Salute, per l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM).
Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi, qualora siano intenzionati a prendere parte all’evento formativo in parola, a manifestare il proprio interesse, compilando la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.
L’iscrizione potrà avvenire anche utilizzando in alternativa le seguenti modalità:
1. | presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine con relativo versamento; |
2. | presentazione modulistica di iscrizione e copia della ricevuta di versamento a mezzo fax al n.090-694555; |
3. | Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it. |
Ultimo aggiornamento
30 Maggio 2011, 13:37