Corso sulla Sicurezza presso la sede dell’Ordine – Il Corso è gratuito e da 15 crediti formativi ECM
Data:
6 Novembre 2012
SICUREZZA DEI PAZIENTI E DEGLI OPERATORI, è un corso ECM per la formazione degli operatori sanitari promosso dal Ministero della Salute, in collaborazione con FNOMCeO e IPASVI.
Il corso, che alcuni tra gli iscritti hanno già concluso in modalità FAD (formazione a distanza, on-line), viene ora proposto in modalità FAD BLENDED, che prevede la possibilità di associare allo studio in casa una fase conclusiva residenziale per la compilazione dei questionari e la successiva erogazione dei crediti ad opera dell’Ordine.
Ogni medico potrà condurre la formazione in casa (sono previste circa 16 ore di studio) sul manuale già messo in linea martedì 14 febbraio 2012 (qualora non reperito può essere reperito cliccando l’apposita icona sottostante), e dovrà poi partecipare ad uno degli incontri organizzati in sede per la compilazione del questionario. Quindi, verificato l’apprendimento, si procederà all’erogazione dei 15 crediti previsti.
Gli incontri si svolgeranno presso la sede dell’Ordine, nelle seguenti date:
1. | Giovedì 15 novembre 2012 alle ore 16,00 |
2. | Giovedì 22 novembre 2012 alle ore 16,00 |
Chi fosse interessato a partecipare deve presentarsi presso la sede dell’Ordine in uno dei giorni sopraspecificati e nell’orario stabilito. Il corso è gratuito.
Chi non fosse già in possesso del manuale può leggerlo e ovviamente scaricarlo, cliccando l’apposita icona di riferimento sottoriportata.
Consulta e scarica il manuale del Corso SICUREZZA DEI PAZIENTI DE DEGLI OPERATORI
Ultimo aggiornamento
6 Novembre 2012, 09:59