Corso Master FAD Antidoping “La tutela della salute nelle attività sportive e la prevenzione del doping”
Data:
13 Marzo 2013
Si rende noto dell’organizzazione del Corso Master FAD Antidoping “La tutela della salute nelle attività sportive e la prevenzione del doping”, che il Reparto di Farmacodipendenza, Tossicodipendenza e Doping (FTD) del Dipartimento del Farmaco dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) ha organizzato in collaborazione con l’Ufficio Relazione Esterne dell’ISS.
Il Corso Master, indirizzato a medici di medicina generale e medici dello sport, intende formare professionisti sanitari esperti in tematiche inerenti la prevenzione del doping e la tutela della salute nelle attività sportive.
La partecipazione all’evento è gratuita e lo stesso è stato accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l’erogazione di n.36 crediti formativi.
Periodo di svolgimento: 29 ottobre 2012 – 29 giugno 2013 Termine iscrizioni: 14 giugno 2013
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione all’iniziativa formativa, è possibile visualizzare il programma e consultare una pubblicazione dell’ISS dove sono riassunti il razionale e gli obiettivi del Corso Master, cliccando le icone sotto riportate.
Altre informazioni utili potranno essere visionate direttamente nel Sito web Eduiss
Ultimo aggiornamento
13 Marzo 2013, 13:38