Corso FAD Odontoiatri: La patologia orale: dal dubbio alla diagnosi precoce
Data:
9 Luglio 2013
Si rende noto che la Commissione nazionale Albo Odontoiatri (CAO) della FNOMCeO ha progettato e realizzato un primo corso con modalità video FAD in ambito odontoiatrico disponibile on -line su internet.
Il corso, sviluppato dai relatori Umberto Mariani e Stefano Almini, ha l’obiettivo di annullare il ritardo diagnostico del carcinoma orale ed accrescere la capacità di osservare, ragionare, riconoscere ogni lesione sospetta nel cavo orale, in grado di degenerare in senso tumorale.
Il corso è già operativo dall’8 Luglio u.s. sulla piattaforma fadmedica e rimarrà attivo per un anno (con esclusione del periodo che va dal 15 novembre al 31 dicembre).
ll corso, che eroga di 10 crediti formativi ECM, viene offerto gratuitamente ai primi 5.000 odontoiatri che si iscriveranno. Per accedere al corso è sufficiente cliccare sul link sottoriportato e procedere, se necessario, con la registrazione che è rapida e semplice.
Per maggiore assistenza fare riferimento al dott. Matteo Fugardi ai seguenti recapiti:
I colleghi interessati a prendere parte a questa iniziativa ECM sono invitati a consultare il portale della Fadmedica dove troveranno tutte le indicazioni necessarie.
PER L’ISCRIZIONE AL CORSO collegarsi con la piattaforma Fadmedica
La comunicazione del Presidente Nazionale CAO Dott. Giuseppe Renzo
Ultimo aggiornamento
9 Luglio 2013, 09:45