Corso di formazione ECM su: “Il testamento biologico”
Data:
11 Settembre 2013
Come avrete certamente notato, è attivo sul Catalogo dei Corsi dell’Ordine l’evento formativo “IL TESTAMENTO BIOLOGICO”, che avrà luogo presso l’Auditorium “Gaetano Martino” sito all’interno della sede dell’Ordine, nella giornata di sabato 5 ottobre 2013.
Il tema, come potrà evincersi dal programma di cui al link sotto riportato, riveste un notevole interesse per la classe medica, affrontando i vari risvolti inerenti gli aspetti fondamentali del testamento biologico, “un documento con il quale una persona, dotata di piena capacità, esprime la sua volontà circa i trattamenti ai quali desidera o non desidera essere sottoposto nel caso in cui, nel decorso di una malattia o a causa di traumi improvvisi, non fosse in grado di esprimere il proprio consenso o il proprio dissenso informato”.
La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline).
L’evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l’assegnazione di 5 crediti formativi.
I Colleghi intenzionati a prendere parte all’evento potranno seguire la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine, raggiungibile cliccando il link al seguente punto 3.
L’iscrizione potrà avvenire utilizzando le seguenti modalità:
1. | presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine; |
2. | presentazione modulistica di iscrizione a mezzo fax al n.090-694555; |
3. | Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it. |
Ultimo aggiornamento
11 Settembre 2013, 09:43