Le novità della polizza sanitaria ENPAM per il 2014
Data:
9 Dicembre 2013
La Fondazione Enpam ha confermato anche per il prossimo anno la convenzione con Unisalute SpA. Gli iscritti potranno quindi scegliere di rinnovare o aderire al piano sanitario a condizioni di favore. Due le soluzioni offerte dalla compagnia assicurativa, che quest’anno ha introdotto alcune novità per la chirurgia cardiovascolare e la neurochirurgia. Recependo alcune indicazioni degli iscritti, l’assicurazione ha anche aumentato la possibilità di scelta per interventi di mastectomia radicale e parziale.
Tutti coloro che hanno già aderito nell’anno 2013 e che non hanno subito variazioni nella composizione del nucleo familiare, riceveranno da parte di “Previdenza Popolare” un bollettino mav per il pagamento del contributo relativo al 2014 da versare entro la data di scadenza che sarà riportata sul bollettino stesso. I nuovi aderenti 2014 e coloro che vogliono apportare variazioni all’adesione del 2013, sia nella scelta del Piano sanitario al quale aderire sia nella composizione del nucleo familiare dovranno compilare entro il 31 gennaio 2014 il modulo di adesione.
Per un’esposizione più completa e dettagliata delle condizioni di polizza è possibile consultare l’apposita sezione del portale dell’ENPAM
Ultimo aggiornamento
9 Dicembre 2013, 15:39