Istituzione dell’elenco regionale dei tutor per i corsi di formazione specifica in medicina generale
Data:
11 Marzo 2014
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi n.2 del 28 febbraio 2014, ha pubblicato il decreto del 14 gennaio 2014 che istituisce l’elenco regionale dei tutor di medicina generale da cui attingere per lo svolgimento delle attività di tirocinio dei corsi di formazione specifica in medicina generale.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che la domanda di inserimento nell’elenco in parola deve essere presentata anche dai medici precedentemente formati con appositi corsi di formazione e fino ad oggi utilizzati per l’attività in questione.
La domanda di inserimento, redatta in carta semplice deve pervenire al seguente indirizzo: “Regione siciliana – Assessorato della salute – Dipartimento attività sanitarie e osservatorio epidemiologico, Area 7 formazione e comunicazione – Via Mario Vaccaro n. 5 – 90145 Palermo” entro il termine di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del provvedimento nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Sulla busta contenente la domanda deve essere espressamente riportata l’indicazione: “Contiene domanda di inserimento nell’elenco regionale dei tutor di medicina generale per il corso di formazione in medicina generale”.
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Ultimo aggiornamento
11 Marzo 2014, 13:43