Convegno ECM dal titolo: “Le epilessie nelle varie fasce di età: caratterizzazione clinico-terapeutica”
Data:
9 Giugno 2014
Come avrete certamente notato è attivo sul Catalogo dei Corsi dell’Ordine l’evento formativo relativo a “LE EPILESSIE NELLE VARIE FASCE DI ETÀ: CARATTERIZZAZIONE CLINICO-TERAPEUTICA”, che avrà luogo presso l’Auditorim “Gaetano Martino” della sede dell’Ordine, nella giornata di sabato 21 Giugno 2014.
Il convegno è dedicato a delineare le peculiarità cliniche e terapeutiche delle epilessie che si verificano nelle varie fasce di età, mettendo in evidenza differenze ed aspetti di somiglianza.
L’evento formativo è rivolto a medici specialisti neurologi, geriatri, neurochirurghi e neuropsichiatri infantili, nonchè ai medici di famiglia ed ai medici di continuità assistenziale. L’evento è rivolto anche ai terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva ed ai tecnici di neurofisiopatologia.
La partecipazione all’evento è gratuita e lo stesso è stato accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM), con l’ottenimento di 7,5 crediti formativi.
Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi, qualora siano intenzionati a prendere parte all’evento formativo in parola, a manifestare il proprio interesse, compilando la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.
L’iscrizione potrà avvenire utilizzando le seguenti modalità:
1. | presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine; |
2. | presentazione modulistica di iscrizione a mezzo fax al n.090-694555; |
3. | Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it. |
Si comunica che al raggiungimento del numero massimo di 50 iscrizioni, previste al fine dell’erogazione dei crediti ECM, le successive richieste di partecipazione al Convegno saranno catalogate in ordine cronologico di arrivo ed utilizzate solo in caso di disponibilità di posti che dovesse derivare da comunicazioni di rinuncia o impossibilità a partecipare da parte degli aventi diritto.
Ultimo aggiornamento
9 Giugno 2014, 11:50