Corso di formazione per addetti antincendio
Data:
6 Giugno 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Michele Tedesco, rappresentante legale e coordinatore del Comitato Scientifico del Provider ECM “Formazione e Cultura”, si rende noto che lo stesso ha organizzato un Corso in modalità residenziale dal titolo: “CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ANTINCENDIO – Rischio incendio basso”, che si svolgerà venerdì 27 giugno 2014 presso l’Auditorium “Gaetano Martino” di quest’Ordine, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L’evento formativo è rivolto a tutti coloro (titolari, soci, associati, dipendenti) che sono stati o saranno designati quali “incaricati di attuare le misure salvataggio, prevenzione incendi, lotta antincendi e gestione dell’emergenza”.
Lo stesso rientra nella formazione obbligatoria in materia di gestione dell’emergenza antincendio (D.Lgs. 81/2008; D.M. 10/03/1998), fornisce una conoscenza teorico pratica della lotta antincendio ed il programma rispecchia i contenuti previsti dal D.M. 10/03/1998 per le attività classificabili a livello di rischio incendio “basso”, e corso consente di adempiere a quanto previsto dalla normativa sulla Sicurezza sul Lavoro presente nel nuovo Testo Unico sulla Sicurezza.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Per eventuali informazioni rivolgersi a:
Formazione e Cultura S.r.l – Via G. La Farina n. 64, 98123 Messina
e-mail: info@formazioneecultura.it – fax: 0908960401 – Cellulare: 3286368400
sito web: www.formazioneecultura.it
Ultimo aggiornamento
6 Giugno 2014, 13:17