Corso di formazione ECM su: “La gestione del paziente critico”
Data:
21 Novembre 2016
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Michele Tedesco, rappresentante legale del Provider ECM “Formazione e Cultura”, si rende noto che lo stesso ha organizzato un Corso in modalità residenziale dal titolo: “LA GESTIONE DEL PAZIENTE CRITICO”, che si svolgerà lunedì 19 dicembre 2016 presso l’Auditorium “Gaetano Martino” di quest’Ordine, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L’evento formativo si pone l’obiettivo di fornire ai sanitari partecipanti un maggior grado di conoscenza e competenza sulla medicina critica per affrontare efficacemente le problematiche relative ai complessi interventi sul paziente critico.
Particolare evidenza viene data all’accrescimento delle competenze professionali dei partecipanti in materia di soccorso sanitario avanzato, al fine di elevare il livello di preparazione e lo standard di qualità delle figure che operano in ambito sanitario e che in futuro metteranno a disposizione il proprio bagaglio esperienziale nei servizi di emergenza.
L’evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l’assegnazione di 10 crediti formativi ed è rivolto alle figure professionali di MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline) ed ODONTOIATRA.
I colleghi interessati a prendere parte a questa iniziativa ECM sono invitati a consultare il sito web del Provider dove troveranno tutte le indicazioni necessarie.
PER L’ISCRIZIONE AL CORSO collegarsi con l’apposita sezione del sito web del Provider
Per ogni ulteriore chiarimento, sarà possibile contattare il Referente organizzativo di questo evento, Ing. Basilio FILOCAMO
cell. – 333.41.42.886 – e-mail: basilio.filocamo@formazioneecultura.it
Per eventuali visite in loco rivolgersi previo appuntamento a:
Formazione e Cultura S.r.l – Via G. La Farina n. 64, 98123 Messina
e-mail: segreteria@formazioneecultura.it – fax: 0908960401
sito web: www.formazioneecultura.it
Ultimo aggiornamento
21 Novembre 2016, 08:44