Al via la pagina ufficiale Facebook dell’Ordine

16 Aprile 2018

A cura della Commissione per la Comunicazione
La pagina Facebook sarà gestita dalla Commissione per la Comunicazione, costituita con lo scopo di agevolare e migliorare la strategia comunicativa tra l’Ordine Professionale ed i propri iscritti

•  Visita la pagina Facebook dell’Ordine

A prosecuzione della notizia messa in linea lunedì 9 aprile 2018, si comunica che è stata attivata la pagina Facebook dell’OMCeO di Messina, che si occuperà di diffondere e promuovere le attività dell’Ordine, le informazioni sui corsi di aggiornamento professionale e tutte le tematiche legate alla Professione Medica sul territorio Provinciale e Nazionale.

Il Profilo è uno “spazio” di comunicazione ed informazione di iniziative, di confronto e dibattito sulla nostra attività professionale e lavorativa e sulle varie iniziative che si stanno mettendo in campo. Una nuova ed ulteriore possibilità di comunicare, interagire ed avere notizie sulle attività svolte.

Invitiamo pertanto tutti i colleghi che usano questo social network a visitare la pagina al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/omceo.me/

Qualora lo si ritenga opportuno, sarà possibile cliccare “mi piace” sulla predetta pagina Facebook, invitando anche gli “amici” a fare lo stesso, affinchè la pagina possa raggiungere il maggior numero di utenti.

Nella speranza che questa iniziativa sia gradita, ma soprattutto utile, sarà ben accetto qualsiasi suggerimento valido al fine di migliorare il servizio.

• Ultimo aggiornamento

16 Aprile 2018, 13:19