Modalità di ricevimento ed orari dello sportello ENPAM dell’OMCeO Messina
Data:
1 Marzo 2019
Dal 18 marzo 2019 lo sportello ENPAM dell’Ordine di Messina opera con nuove modalità di ricevimento, ciò per evitare inutili attese agli iscritti e favorire una lavorazione più agevole delle pratiche.
Il ricevimento in sede, SU APPUNTAMENTO, si svolgerà nei seguenti modi:
– il lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:00
– il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:00
– il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30.
Tutti i sanitari interessati possono presentarsi, previo appuntamento e negli orari sopra indicati, presso gli uffici dell’Ordine (in caso di coniuge o familiare è ammessa delega) muniti di documento di identità personale in corso di validità.
Di regola gli appuntamenti sono fissati telefonicamente al numero 090691089.
Si ricorda che l’ufficio ENPAM presso l’OMCeO di Messina è uno sportello dell’Ordine di supporto e di consulenza agli iscritti, per chiarire e, ove possibile, risolvere le varie problematiche in materia di previdenza, che quotidianamente si pongono.
Pertanto l’iter procedurale relativo all’elaborazione, al calcolo ed all’erogazione delle prestazioni previdenziali ed assistenziali, fanno capo esclusivamente ai competenti uffici centrali ENPAM di Roma, che sono i titolari giuridici, nonché gli unici responsabili del procedimento amministrativo, di tutte le prestazioni previdenziali ed assistenziali di cui gli iscritti beneficiano o beneficeranno.
Per tale motivo eventuali contestazioni e/o reclami (anche nei tempi di evasione delle pratiche), non possono essere imputati a quest’Ordine, il cui compito è solo quello di favorire l’accesso alle prestazioni ed ai trattamenti previdenziali previsti dai regolamenti di riferimento.
Per maggiori informazioni si rimanda alla apposita sezione del sito
Ultimo aggiornamento
1 Marzo 2019, 11:33