Chiusura uffici dell’Ordine nei giorni 14 e 16 Agosto

3 Agosto 2023

Si rende noto che gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi nelle giornate del 14 e 16 Agosto. Nei predetti giorni, per necessità di carattere amministrativo, sarà possibile contattare il numero di reperibilità 349-7213849, dalle 9:30 alle 13:00, ordinario orario di apertura dello sportello nel periodo estivo.

Orario estivo degli uffici dell’Ordine

Si rammenta che nei mesi di luglio e agosto è sospeso il servizio pomeridiano degli uffici dell’Ordine che, pertanto, osservano il seguente orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00

Chiusura estiva sportello ENPAM

Gli uffici dell’ENPAM di Roma rimarranno chiusi a partire da mercoledì 9 e fino a martedì 29 agosto. Conseguentemente lo sportello ENPAM di quest’Ordine, essendo un servizio di supporto e di consulenza direttamente correlato agli uffici della Fondazione ENPAM, non potrà essere operativo nel predetto periodo.
L’attività riprenderà lunedì 4 settembre con il consueto orario.

3 Agosto 2023, 08:26