INPS -Avviso pubblico per il reperimento di 512 medici da incaricare, per lo svolgimento delle funzioni di accertamento medico-legale sui lavoratori

Data:
10 Ottobre 2023

Si rende noto che a seguito della determinazione 4 agosto 2023, n.193, emanata dal Direttore Generale dell’INPS, è stata autorizzata una selezione pubblica per il reperimento di un contingente di 512 medici, ai quali conferire incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento delle funzioni di accertamento medico-legale sui lavoratori dipendenti pubblici e privati assenti per malattia.

Tali funzioni sono conferite ai sensi dell’Accordo collettivo nazionale per la medicina fiscale convenzionata dall’INPS, sottoscritta dall’INPS e dalle organizzazioni sindacali di categoria comparativamente più rappresentative sul piano nazionale, in data 11 ottobre 2022.

Tale pubblicazione ha dato il via alla presentazione delle istanze di ammissione alla selezione, disponibile in versione integrale all’interno di questa notizia, cliccando l’icona di riferimento sotto riportata. E’ possibile partecipare alla selezione utilizzando l’apposito form disponibile sul sito web dell’Istituto.

La domanda potrà essere inviata esclusivamente online, mediante l’utilizzo di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) oppure CIE (Carta Identità Elettronica), dalle ore 9:30 del 10 ottobre 2023 e fino alle ore 14:00 del 30 ottobre 2023, dalla pagina dell’avviso pubblico del sito web INPS attraverso la compilazione di un apposito form di domanda di partecipazione.

PER LA PROCEDURA TELEMATICA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA collegarsi con la pagina dell’avviso pubblico del sito web INPS

Ultimo aggiornamento

10 Ottobre 2023, 15:38