Digitalizzazione della domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale di Medicina Generale e di Pediatria di Libera Scelta

Data:
29 Dicembre 2023

Si rende noto che l’Assessorato regionale alla Salute – Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica – Servizio 1 Personale del S.S.R. Dipendente e Convenzionato, con apposito avviso pubblicato nel sito web istituzionale, ha inteso dare chiarimenti ed indirizzi operativi in merito alla materia in oggetto.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, all’avviso assessoriale sopra menzionato, si evidenzia che, a decorrere dalle graduatorie valevoli per l’anno 2025, per le quali occorre presentare relativa istanza entro il 31 gennaio 2024, le domande di inclusione dovranno essere presentate esclusivamente attraverso una piattaforma digitale accessibile tramite SPID o CIE.
Per un adeguato approfondimento si riporta nel link sottostante il testo integrale dell’avviso regionale.

Links & allegati

Il testo integrale dell’avviso regionale

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

29 Dicembre 2023, 16:27