11 Giugno 2025

Evento formativo ECM: “L’attività certificativa nel settore dei veicoli, armi e nautico”

Evento realizzato dalla Società Italiana di Medicina Certificativa (SIMCE) Messina 21 giugno 2025 – Auditorium “Gaetano Martino” – Sede Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di MessinaAccreditamento ECM e partecipazione gratuita con l’erogazione di 5 crediti formativi Si rende noto dell’organizzazione dell’evento formativo dal titolo: “L’attività certificativa nel settore dei veicoli, armi e nautico”, che si terrà a Messina sabato 21 giugno 2025, presso l’Auditorium “Gaetano Martino” della sede dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina.

11 Maggio 2025

Incentivi bonus bici e monopattini per gli iscritti all’Ordine

L’Ordine aderisce al Protocollo d’intesa con il Comune di Messina a favore degli iscritti agli albi professionali L’Ordine ha aderito al Protocollo d’intesa con il Comune di Messina sul Programma sperimentale nazionale di mobilità casa-scuola e casa-lavoro, per promuovere la mobilità sostenibile (bicicletta a pedalata assistita o altro mezzo di micromobilità) e favorire gli iscritti agli albi professionali con incentivi economici per l’acquisto di velocipedi per gli spostamenti casa-lavoro.

30 Aprile 2025

Chiusura uffici dell’Ordine nella giornata di venerdì 2 maggio 2025

GLI UFFICI DELL’ORDINE RIMARRANNO CHIUSI il 2 maggio 2025 Si comunica che nella giornata di mercoledì 30 aprile 2025, con inizio alle ore 16:00, verrà effettuato un servizio di disinfestazione dei locali della sede ordinistica Per quanto sopra, è stata disposta la chiusura degli uffici per la giornata di venerdì 2 maggio 2025, dovendosi precludere l’accesso ai locali di sede per ragioni di sicurezza stante la tossicità degli ambienti, per almeno 48 ore.

Mappa Interattiva

Clicca su per attivare