2 Aprile 2026

Chiusura uffici dell’Ordine nella giornata di venerdì 3 aprile 2026

GLI UFFICI DELL’ORDINE RIMARRANNO CHIUSI il 3 aprile 2026 Si comunica che nella giornata di venerdì 3 aprile 2026, con inizio alle ore 08:00, verrà effettuato un servizio di disinfestazione dei locali della sede ordinistica Per quanto sopra è stata disposta la chiusura degli uffici, dovendosi precludere l’accesso ai locali di sede per ragioni di sicurezza stante la tossicità degli ambienti, per almeno 48 ore.

19 Marzo 2026

Corso di formazione sul certificato medico introduttivo, propedeutico all’avvio del nuovo procedimento di accertamento della condizione di disabilità

La riforma della disabilità: il certificato medico introduttivo La FNOMCeO, in collaborazione e d’intesa con il Ministero per le Disabilità, ha predisposto una serie di corsi di formazione a distanza rivolti ai medici certificatori operanti nelle province che a partire dal 1° marzo rientrano nella fase di sperimentazione prevista dal decreto legislativo n.

Mappa Interattiva

Clicca su per attivare