FIMMG Messina organizza: ”Il governo della salute. L’integrazione delle risorse per la continuità delle cure”
Data:
20 Giugno 2007
La FIMMG Sezione provinciale di Messina organizza dal 21 al 23 giugno a Messina, presso l’auditorium dell’ATM: “IL GOVERNO DELLA SALUTE. L’integrazione delle risorse per la continuità delle cure”.
Il convegno si svolge con il patrocinio di: Comune di Messina, Provincia di Messina, Ordine dei Medici di Messina, Università degli studi di Messina, AUSL n. 5 di Messina, SIMG Sez. di Messina, ISAL (Istituto ricerche e formazione in scienze algologiche), FEDERDOLORE (Coordinamento Italiano Centri di Terapia del Dolore).
Presidenza: Dott. N. Romeo
Segreteria scientifica: Dott. G.Caudo, Dott. G. Iraci, Dott. S. Leonardi, Dott. M. Pernice, Dott.ssa D. Comito.
Iscrizione: La quota d’iscrizione è di € 300,00 e non comprende le colazioni di lavoro. Per tutti i Medici iscritti alla FIMMG provvederà la Sezione di Messina al pagamento delle quote dovute e pertanto l’iscrizione sarà gratuita. La Sezione FIMMG di Messina provvederà, inoltre, ad individuare le risorse economiche per le iscrizioni dei primi 100 medici, non iscritti alla FIMMG, che avanzeranno richiesta. Ci si può iscrivere scaricando il modello presente sul sito in calce a questa pagina ed inviandolo via fax allo 0902931419; oppure inviando via e-mail a messina@fimmg.org tutte le informazioni richieste nel modello d’iscrizione; ancora telefonando in sede (0902931419) dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 17.00 dal lunedì al sabato.
Programma sociale: Cena di gala con serata di intrattenimento presso locale in Messina a carico del partecipante. Nelle giornate di Venerdì e Sabato, saranno organizzate degustazioni di prodotti tipici messinesi in stand.
Ulteriori dettagli sul corso, programma e modalità di iscrizione
Ultimo aggiornamento
20 Giugno 2007, 11:36