Programma per la prevenzione dei tumori – Articolo inviato dal Prof. Antonio Giacomo Rizzo
Data:
28 Novembre 2012
Programma per la prevenzione dei tumori - Articolo inviato dal Prof. Antonio Giacomo Rizzo
Programma per la prevenzione dei tumori - Articolo inviato dal Prof. Antonio Giacomo Rizzo
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Antonio Giacomo Rizzo, Professore aggregato di chirurgia presso l’UOC di Chirurgia Oncologica dell’AOU Policlinico Universitario “G.Martino” di Messina, provvediamo a pubblicare un articolo relativo al “Programma per la prevenzione dei tumori”, per il quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, è possibile visualizzare il testo dell’articolo, cliccando l’icona sottoriportata alla voce Links & Allegati.
Lo sviluppo dell’informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l’Ordine intende promuovere ed incoraggiare.
A tal proposito ricordiamo che ai nostri iscritti, ovvero a chi si registra al nostro sito, viene offerta, l’opportunità di inviare articoli (in qualsiasi settore di studio e di intervento) da pubblicare sul sito web del nostro Ordine. A tal proposito invitiamo, chi lo volesse, a consultare le seguenti modalità operative.
Ultimo aggiornamento
28 Novembre 2012, 16:32