Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Messina – Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un contratto di Medico del Servizio Sanitario a tempo determinato

Data:
29 Novembre 2012

Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Messina - Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un contratto di Medico del Servizio Sanitario a tempo determinato

Corpo Nazionale Vigili del Fuoco
COMANDO PROVINCIALE DI MESSINA
Dipartimento del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Si rende noto che, con nota prot. n.0014498 del 27 novembre 2012, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, comunicava di aver indetto avviso pubblico di procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di n.1 (uno) incarico di Medico del Servizio Sanitario a tempo determinato, per la durata di un anno a decorrere dal 01/01/2013.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema sottoriportato, sottoscritta senza autenticazione e corredata dalla fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà pervenire alla sede dei Vigili del Fuoco di Messina entro le ore 13.30 del giorno 19/12/2012 a pena esclusione, con le modalità indicate al punto 4 dell’avviso pubblico.

Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla procedura comparativa ed in ottemperanza alla nota ministeriale con la quale il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha impartito le direttive concernenti le modalità di espletamento della stessa, è possibile visualizzare l’avviso pubblico e le notizie di supporto cliccando le icone sottoriportate.

Links & allegati

L’Avviso pubblico

Lo schema esemplificativo della domanda di partecipazione

Allegato A (Elenco sedi di servizio)

Allegato B (Elenco Distaccamenti)

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

29 Novembre 2012, 08:00