Postazioni informatiche ENPAM al Convegno sulla previdenza – Consulenza aperta a tutti gli iscritti

14 Novembre 2018

Postazioni informatiche ENPAM al Convegno sulla previdenza - Consulenza aperta a tutti gli iscritti

una giornata di informazione ed approfondimento
Saranno presenti postazioni informatiche ENPAM – E’ già possibile prenotarsi

A prosecuzione della notizia messa in linea giovedì 25 ottobre 2018, inerente l’argomento in oggetto, si specifica che nella mattinata del 17 novembre 2018, presso il Palazzo della Cultura di Messina, è in programma un incontro con l’ENPAM promosso da quest’Ordine, che affronterà le problematiche più attuali corrrelate alla previdenza ed all’assistenza del medico e dell’odontoiatra.

Saranno presenti, durante tutto il Convegno, funzionari ENPAM con postazioni informatiche mobili direttamente collegate al sistema informatico della Fondazione per rispondere in tempo reale sulle situazioni contributive, riscatti, ricongiunzioni, proiezioni ed ipotesi pensionistiche e tutto quello che riguarda la previdenza ENPAM.

Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano tutti gli iscritti (Medici ed Odontoiatri), qualora siano interessati ad approfondire la loro posizione previdenziale presso l’ENPAM, ad intervenire presso la sede dei lavori congressuali, nel predetto giorno.
Il servizio sarà offerto:

Sabato 17 novembre 2018 dalle ore 8:00 alle ore 13:00

A tal proposito, per una migliore organizzazione e fruizione delle attività di consulenza, è opportuno specificare per quale tematica si è intenzionati ad intervenire, segnalandolo ai Funzionari amministrativi dell’Ordine sottoindicati.

Giusy GIORDANO – Salvatore RIZZO
e-mail: giordano@omceo.me.itrizzo@omceo.me.it