Festa del Medico – Al via le segnalazioni dei professionisti più meritevoli

Data:
20 Aprile 2022

Festa del Medico - Al via le segnalazioni dei professionisti più meritevoli

Al via l’”Oscar” che premia i medici messinesi: i cittadini possono segnalare i migliori
Si potrà esprimere una preferenza all’interno di ciascuna sezione inviando una segnalazione telematica
Un modo per dimostrare quando sia importante la sanità percepita dall’opinione pubblica e dal cittadino
Coinvolte le principali realtà ospedaliere pubbliche e private dell’area metropolitana

Al via la II edizione della Festa del Medico, concorso-evento dell’Ordine che coinvolge le realtà ospedaliere pubbliche e private dell’area metropolitana. Entro il 7 maggio 2022 qualunque utente può proporre sull’apposita sezione del sito, raggiungibile al link sottostante, i professionisti più meritevoli e “umani” che potrebbero andare in nomination.

Nel rimandare, per ogni altro aspetto, al Regolamento sotto riportato, si evidenzia che i nomi raccolti andranno poi al vaglio di una giuria di qualità per selezionare, sulla base delle proposte ricevute dall’utenza, i medici che andranno in nomination, suddivisi in sette categorie. Il 23 maggio 2022 saranno resi pubblici i nominativi scelti (sono candidabili tutti i medici e odontoiatri iscritti regolarmente all’Ordine di Messina) e aperto un televoto tramite SMS in cui sempre gli stessi cittadini potranno votare entro il 6 giugno 2022 un candidato per ogni sezione.

  •  Approfondimenti
  •  Il Regolamento
    Al via le segnalazioni

    E’ partito ufficialmente alle ore 9:00 del 18 aprile 2022, con l’apertura del modulo telematico di candidatura, “l’Oscar” per premiare le eccellenze sanitarie dell’area metropolitana di Messina con capofila l’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri, presieduto da Giacomo Caudo, che ha ideato questo grande evento in cui riunire le realtà ospedaliere pubbliche e private.

    Attraverso la compilazione della scheda, raggiungibile al link sottostante, si potrà segnalare un professionista, iscritto a quest’Ordine, specificando una breve motivazione per la quale si è distinto particolarmente.

    PER COMPILARE IL MODULO DI CANDIDATURA CHE SEGNALA UN PROFESSIONISTA collegarsi con l’apposita sezione del sito

  • Ultimo aggiornamento

    20 Aprile 2022, 13:06