14 Dicembre 2022

Convocazione Assemblea ordinaria IN VIDEOCONFERENZA

Registrazione in piattaforma già attiva
Delega da inviare, a cura del delegante, tramite PEC all’indirizzo: segreteria.me@pec.omceo.it

Si rende noto che l’Assemblea ordinaria degli Iscritti agli Albi professionali dell’Ordine è convocata IN VIDEOCONFERENZA, in prima convocazione giovedì 15 dicembre 2022, alle ore 9:00, ed in seconda convocazione

Sabato 17 dicembre 2022 alle ore 10:00

Poiché in prima convocazione non suole raggiungersi il numero legale (almeno un quarto degli iscritti), è ormai prassi consolidata che l’Assemblea si costituisca validamente in seconda convocazione. Al riguardo si fa presente che la seduta in seconda convocazione è valida qualunque sia il numero degli intervenuti, purché non inferiore a quello dei componenti il Consiglio.

Per motivi organizzativi, è preferibile che ogni iscritto che intenda partecipare all’Assemblea si registri, quanto prima possibile, attraverso il l’apposito link di registrazione alla piattaforma webinar oppure, in alternativa al seguente QR code

Convocazione Assemblea ordinaria IN VIDEOCONFERENZA

Resta ferma la possibilità di registrarsi anche fino al giorno della seconda convocazione, ma prima dell’inizio della seduta assembleare.

Per poter effettuare il collegamento e, quindi, partecipare ai lavori assembleari, gli interessati dovranno preventivamente installare sul proprio dispositivo l’applicazione “Zoom” attraverso il link che riceveranno tramite e-mail successivamente alla suddetta registrazione.
Poiché il riconoscimento “de visu” è necessario per essere ammessi alla seduta, si invita ad utilizzare dispositivi già dotati di telecamera (smartphone, tablet, notebook). Il predetto riconoscimento “visivo” avverrà a partire da trenta minuti prima dell’orario di convocazione.

Ciascun iscritto potrà farsi rappresentare con delega che dovrà essere inviata, a cura del delegante, al seguente indirizzo PEC: segreteria.me@pec.omceo.it
La superiore procura, in alternativa, potrà essere depositata presso gli uffici dell’Ordine, utilizzando il modello allegato alla lettera di convocazione reperibile cliccando l’icona di riferimento sottoriportata.

Nessun Iscritto può essere investito di più di due deleghe (art.24 DPR 221/1950)

• PER LA REGISTRAZIONE ALL’APPLICAZIONE “Zoom” collegarsi con l’apposita sezione del sito

•  La lettera di convocazione con annesso modulo delega
    da depositare presso gli uffici dell’Ordine