L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP 5 Messina - Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore Medico
Venerdì, 25 Marzo 2011

U.O.C. Gestione Risorse Umane
U.O. Gestione e Dotazione Organica e Assunzione del Personale

L'ASP 5 di Messina comunica di aver indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore Medico con incarico di Direzione di Struttura Complessa, disciplina di Ematologia, presso il P.O. di Taormina.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 18 aprile 2011.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda sanitaria provinciale n.5 di Messina, U.O.C. Gestione Risorse Umane - Settore Gestione e Dotazione Organica e Assunzione del Personale - Via La Farina n.263 - Messina, tel. 090.3652749/2752 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota dell'ASP
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Bando di concorso pubblicato nella GURS
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il modulo di istanza
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.