Corso AIDM Messina Peloro: "L'ictus cerebrale: un'emergenza sottostimata e prevenibile"
Lunedì, 6 Giugno 2011
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Rosamaria Petrelli, Presidente dell'Associazione Italiana Donne Medico (A.I.D.M.), si rende noto che la stessa ha organizzato un Corso dal titolo: "L'ictus cerebrale: un'emergenza sottostimata e prevenibile", che avrà luogo giovedì 9 giugno 2011 alle ore 17,00 presso l'Auditorium "G. Martino" di quest'Ordine, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma ed iscriversi cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma