L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP 5 Messina - Avviso pubblico per la formulazione di graduatoria per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei di Dirigente Medico CHIRURGIA GENERALE
Lunedì, 21 Novembre 2011

U.O.C. Gestione Risorse Umane
U.O. Gestione Dotazione Organica e Assunzione del Personale

L'ASP 5 di Messina comunica di aver indetto Avviso Pubblico per la formulazione di una graduatoria per soli titoli per il conferimento di eventuali incarichi temporanei di DIRIGENTE MEDICO DI CHIRURGIA GENERALE.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 2 DICEMBRE 2011.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda Sanitaria Provinciale n.5 di Messina, Ufficio Concorsi - Via La Farina n.263 - Messina, tel. 090-3652751/2850/2752 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Documento Adobe Acrobat (PDF)avviso pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)fac-simile di domanda
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.